Curionews

Cifre folli per vedere Messi a Miami, biglietti alle stelle per la prima presenza: tutti i costi dei tagliandi

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 20/07/2023

Sta per arrivare il giorno zero negli Stati Uniti, l’esordio di Leo Messi con la nuova maglia dell’Inter Miami. Biglietti fuori portata, c’è chi ha acquistato i tagliandi a costi esorbitanti, quasi quanto una macchina.

Dici Leo Messi e pensi a una valanga di record. Negli Stati Uniti non vedono l’ora di ammirarlo in campo. E’ passata quasi inosservata la sua presenza all’interno di un supermercato: tranquillo e indisturbato mentre faceva la spesa. Una scena irreale in Europa, per lui che è sempre stato braccato da migliaia di tifosi.

Adesso però è ufficialmente partito il countdown a Miami per vederlo in azione dove conta, all’interno del rettangolo verde. Secondo le ultime indiscrezioni Messi potrebbe scendere in campo per la prima volta con la nuova maglia nella notte tra venerdì e sabato. Possibilmente nella sfida della Leagues Cup contro i messicani del Cruz Azul.

E’ partita la Messi-mania che ha generato una folle caccia al biglietto per la prima presenza del fenomeno argentino. Le tariffe partono da 245 euro fino a mille euro, sul sito dell’Inter Miami. Ma non è finita qui, perché il business dei bagarini è schizzato alle stelle. Ci sono tagliandi rivenduti alla folle cifre di 22mila euro. Un fenomeno paragonabile alle partite pesanti del Super Bowl. Messi è sbarcato negli Stati Uniti e se ne sono accorti tutti: soprattutto i suoi tifosi che non hanno badato a spese.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#leo messi

#miami

#biglietti

#esordio