Curionews

La rivelazione: 'Ho pensato di lasciare il calcio, ora sono Campione del Mondo'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/01/2023

Una rivelazione inattesa quella di uno dei protagonisti della Nazionale argentina che a dicembre ha vinto il Mondiale in Qatar. La formazione di Scaloni è riuscita a riportare il titolo in Argentina dopo 36 anni.

L'Argentina Campione del Mondo 36 anni dopo la vittoria dell'ultimo Mondiale targato Diego Armando Maradona. La stella di Messi ha permesso all'Albiceleste di vincere a dicembre il Mondiale battendo la Francia ai rigori. Tra i protagonisti c'è stato sicuramente Cristian Romero, ex difensore dell'Atalanta oggi al Tottenham. Il difensore argentino, intervistato da Espn, ha fatto alcune rivelazioni importanti.

"Sono felice, cinque anni fa stavo pensando di lasciare il calcio. Giocare nel miglior campionato ed essere campione del mondo è per me il massimo. Abbiamo meritato di vincere perché abbiamo un gruppo incredibile, perché abbiamo sempre spinto al massimo, perché la prima partita in cui abbiamo perso ci ha reso più forti mentalmente e lo abbiamo dimostrato durante tutto il torneo. È stato giusto chiuderlo da vincitori".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI