Calcio Estero

La Spagna e il cibo: Luis Enrique svela il menù degli spagnoli!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/11/2022

La Nazionale iberica è pronta ad affrontare il grande match di domani sera contro la Germania. Una partita importantissima per entrambe le Nazionali. Luis Enrique, nella consueta diretta su Twitch, ha svelato il menù dei giocatori iberici...

Tutto pronto per il big match di domani sera tra Spagna e Germania. Una partita importante per entrambe le Nazionali che arrivano con sensazioni opposte. Gli iberici con una vittoria volerebbero agli ottavi di finale con una giornata di anticipo, i tedeschi con una sconfitta saluterebbero clamorosamente i Mondiali. Luis Enrique ha parlato del match nella consueta diretta su Twitch

"Sarà una partita molto importante e con tante variabili. Si sfidano due formazioni di grande qualità, sarà un match intrigante e motivante, ci saranno giocatori importanti in campo. Abbiamo buoni precedenti, giocheremo con aggressività e all'attacco". Queste le parole del commissario tecnico della Spagna che sogna di sbattere fuori dal Mondiale la Nazionale di Flick. 

Sono tante le domande che vengono riportare al c.t. durante la diretta e lui rispondere sempre in maniera impeccabile. Alla domanda sul cibo che i giocatori mangiano in questo Mondiale, Luis Enrique ha risposto: "Abbiamo a disposizione un buffet, non mancano mai insalate, proteine, frutta, yogurt. C'è anche la pasta. Ogni giocatore è comunque seguito da un nutrizionista". 

Il cibo è fondamentale in queste manifestazioni dove si gioca praticamente ogni tre giorni, sono professionisti di alto livello per questo hanno un nutrizionista che consiglia loro cosa mangiare prima del match e dopo. La Spagna nella prima partita ha impressionato tutti anche se il Costa Rica si è rivelato avversario troppo modesto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#luis enrique

# spagna

# germania