Serie A

Roma, il Corsport svela un retroscena: litigio a fine primo tempo tra Juric ed un senatore!

28/10/2024

di Claudio Ruggieri

Non solo la brutta batosta subita contro la Fiorentina, il Corriere dello Sport rivela anche di un litigio tra il tecnico Juric e due senatori. Con uno in particolare c'è stato un diverbio duro, non a caso...

Oltre il danno anche la beffa. Perché in casa Roma oltre a leccarsi le ferite per la brutta sconfitta di Firenze, bisogna fare i conti anche con la situazione gestionale della rosa, con Juric che non sembra avere i giocatori dalla propria parte. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, ieri all'intervallo del match ci sarebbe stato un furioso litigio.

I protagonisti del diverbio sono stati Juric e Mancini, con quest'ultimo che ha rivolto parole grossi nei confronti del tecnico. Il tecnico croato è noto per avere un carattere forte, per questo ha deciso di sostituire il difensore a fine primo tempo, mentre Cristante è uscito nel primo tempo. Anche quest'ultimo ha avuto un acceso diverbio con il tecnico.

Ma tra Juric e Mancini sono volate parole grosse, fortunatamente c'erano gli altri giocatori a dividere i due. Una situazione esplosiva all'interno dello spogliatoio della Roma che fa capire il momento dei giallorossi. Difficilmente Juric resterà sulla panchina della Roma, si attendono novità a breve.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#juric

#mancini

#cristante