Serie A

Roma, Dybala deluso da De Rossi: l'argentino non ha gradito...

21/08/2024

di Claudio Ruggieri

Continua la trattativa tra Dybala e il club arabo dell'Al-Qadsiah per il passaggio dell'argentino in Arabia Saudita. Il giocatore è pronto a lasciare la Roma, si sente tradito dal tecnico Daniele De Rossi...

Da giorni non si parla d'altro, ovvero dell'imminente addio di Paulo Dybala dalla Roma. Sul calciatore argentino è piombato il club arabo Al-Qadsiah, pronto ad offrirgli un triennale incredibile, quasi 20 milioni di euro a stagione. Un'offerta irrinunciabile, anche se Dybala vuole limare alcuni dettagli.

Come rivela il Corriere dello Sport, l'argentino si sente tradito dal tecnico della Roma, Daniele De Rossi. Le parole in conferenza, la panchina di Cagliari, sono stati segnali di una rottura tra il tecnico e l'argentino. Quest'ultimo avrebbe preferito una maggiore vicinanza del tecnico, magari con un veto sulla cessione del giocatore.

Questo non c'è stato e Dybala ha deciso di lasciare la Roma. Mancano solo alcuni dettagli da limare, la Roma spera di poter chiudere in fretta l'operazione per puntare sull'eventuale sostituto. Gli agenti di Dybala tenteranno di chiudere a 20 milioni di euro netti, la Roma spera di toccare quota 18 milioni di euro per il cartellino.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#de rossi

#dybala

#panchina

#cagliari

#roma