Serie A
Riecco Cassano: 'Non parlo più con lui, è presuntuoso'
17/08/2022
di Claudio Ruggieri
E' tornata la BoboTv e con lei anche le tante polemiche che alimentano i quattro ex giocatori che parlano a ruota libera. Soprattutto Antonio Cassano è tornato davvero molto carico e ha già sparato il primo attacco...
E' tornata a pieno ritmo la BoboTv, dopo le vacanze estive, e con il ritorno del campionato, le dirette sul canale Twitch di Bobo Vieri sono ricominciate. E sono già partite le prime polemiche perché i quattro che parlano a ruota libera commentano senza alcuna censura. E quando c'è Antonio Cassano di mezzo la polemica è praticamente assicurata. E ancora una volta l'obiettivo di FantAntonio è Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.
La prima giornata di campionato ha visto i bianconeri vincere tre a zero contro il Sassuolo, un punteggio ampio che però non ha nascosto alcune problematiche dei bianconeri soprattutto nei primi 20' minuti. L'ex giocatore azzurro ha parlato della rosa della Juventus, soprattutto alla luce degli ultimi acquisti con l'arrivo di Di Maria, Bremer, Kostic e soprattutto Pogba anche se il francese si è dovuto già fermare.
"Ha comprato giocatori pronti per risolvere la situazione. Allegri deve solo metterli in campo. Pogba, Di Maria, probabilmente Paredes, Kostic che ha 28 anni con una cinquantina di presenza con la Serbia. Bremer è l’unico che non ha tanta esperienza. Hanno preso questi giocatori come per dire ‘Allegri, tu non lavori con i giovani e non sai dare un’idea alla squadra, ti do determinati tipi di giocatori dove tu li metti in campo essendo bravo a farlo. Allegri non deve fare altro: gestirli e metterli in campo”
A proposito del rapporto con il suo ex allenatore al Milan, Cassano rivela di non parlare più con Allegri da quando è nata la BoboTv e il calciatore barese lo ha spesso criticato: "Io con Allegri non parlo più da quando sono alla Bobo Tv, sarà strano ma non me ne frega un ca**o. Il suo calcio è andato. Puoi mettere tutto quello che vuoi, ma ha la presunzione di dirti e di far capire a chi ha attorno, degli “yes men”, così si vince e così facciamo. Questo sarà il vero grande problema della Juve".
A sostenere la tesi di Antonio Cassano c'è anche Lele Adani, uno che con Allegri ha avuto spesso problemi. Soprattutto tutti ricordano il famoso battibecco negli studi di Sky tra i due. Adani è convinto che la Juventus sia la squadra da battere: "Quando si fanno le griglie di partenza e si studiano le rose, non si può non mettere la Juve al primo posto, non sarebbe rispettoso per la Juventus, che è stata fatta per vincere, non per costruire: Pogba, Di Maria, Kostic, Bremer. La Juve non ha preso giovani, ma giocatori tra i 28 e i 30 anni a cui si aggiungono Szczesny, Bonucci, Sandro, Danilo, Cuadrado e due giovani italiani forti come Locatelli e Chiesa, che portano futuriblità. Questa squadra è stata costruita per vincere, non si può non pensare che sia la prima candidata a vincere il campionato".
di Claudio Ruggieri