Calciomercato

Juve, tutto su Kolo Muani, ma il Tottenham vuole prima il sostituto: la situazione

29/01/2026

di Redazione

Foto: Dal web

Secondo La Stampa, i bianconeri si sarebbero mossi con convinzione, pronti a ricucire lo strappo con il PSG e forti della volontà del giocatore. Resta sempre da risolvere il nodo con il Tottenham.

La Juventus accelera per riportare Randal Kolo Muani a Torino, attaccante francese interessato a tornare nel club bianconero dove aveva già giocato in prestito nella seconda metà della passata stagione. La formula più probabile è un prestito last-minute con il coinvolgimento di Tottenham (dove il giocatore è attualmente in prestito) e del Paris Saint-Germain, proprietario del suo cartellino.

I dirigenti bianconeri stanno lavorando per convincere sia gli Spurs che il PSG ad acconsentire all’operazione. Lo stesso Kolo Muani si è detto aperto al ritorno alla Juventus, una condizione che aumenta le speranze di un accordo. La situazione ricalcherebbe quanto avvenuto lo scorso anno, quando Juve lo prese in prestito dal PSG, poi le parti non si accordarono per il trasferimento definitivo in estate. Il nodo riguarda sempre gli Spurs che, per liberare il francese, vorrebbero prima assicurarsi il suo sostituto, il nome forte è quello di Mateta, vecchio pallino proprio dei bianconeri.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI