Serie A
Spalletti: “Scudetto? Se gli altri non giocano ci si avvicina, potete dire quello che volete…”
28/12/2025
di Redazione
L’allenatore bianconero ha fatto una disamina della gara e poi ha risposto con ironia sullo scudetto. “Fino a due domenica fa eravamo quelli che avevano fatto peggio di tutti, ora dopo due partite siamo quelli che sono in cima alla classifica o vicino”.
La Juve batte il Pisa, conquista tre punti importanti nel finale e centra la terza vittoria consecutiva. I bianconeri rischiano ma poi la vincono da squadra e Spalletti chiude il 2025 con una vittoria. L’allenatore toscano sembra aver trovato un certo equilibrio e ora spera di avere un piccolo regalo dal mercato. In conferenza stampa alla domanda sullo scudetto ha risposto in maniera ironica.
"Ma si può fare quello che si vuole, penso che noi dobbiamo avere delle aspirazioni importanti, con qualsiasi squadra si vada a giocare hanno sempre lo stesso colore le maglie degli avversari, hanno lo stesso colore delle squadre che sono nelle prime quattro posizioni, perché a quello dobbiamo aspirare. Poi è chiaro che non c'è un grande equilibrio, bisogna fare delle considerazioni, perché fino a due domenica fa eravamo quelli che avevano fatto peggio di tutti, ora dopo due partite siamo quelli che sono in cima alla classifica o vicino, se gli altri continuano a non giocare noi possiamo diventare anche primi, se gli altri non giocano ci si avvicina, ma poi dovranno giocare anche gli altri".
di Redazione