Serie A
Brambati sicuro: 'La Juventus ha già tre nomi per il post Allegri'
29/09/2023
di Claudio Ruggieri
L'obiettivo della Juventus in questa stagione è quello di tornare in Champions League, almeno secondo quello che ha dichiarato Massimiliano Allegri. Eppure per tanti operatori del calcio, i bianconeri dovrebbero lottare per lo Scudetto. La società osserva il lavoro del tecnico toscano, pensando ad un ipotetico cambio in panchina.
Secondo Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore di calcio, la Juventus starebbe già pensando al futuro: "So che Thiago Motta è un allenatore che la Juventus ha in mente per il dopo Allegri. Ci sono tre nomi in ballo, oltre a lui anche Tudor e Conte. Per me invece De Zerbi è già sulla bocca di tanti club importanti in Premier e in Liga, e forse anche in Italia".
Thiago Motta sta facendo bene a Bologna, viene osservato da diversi grandi club italiani, tra cui la Juventus. L'allenatore italo-brasiliano potrebbe essere una figura giusta per il futuro della Juventus. Molto dipenderà soprattutto dai risultati che otterrà il tecnico Massimiliano Allegri in questa stagione.
di Claudio Ruggieri