Serie A

Milan, non solo Morata: un ex obiettivo Inter per il centrocampo di Fonseca!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/07/2024

Visite mediche per l'attaccante spagnolo che diventerà il nuovo numero 9 del Milan. I rossoneri non vogliono fermarsi e sono pronti a chiudere un altro colpo, a centrocampo. E si tratterebbe di un ex obiettivo Inter.

E' il giorno di Alvaro Morata al Milan. L'attaccante spagnolo, fresco vincitore dell'Europeo con la fascia di capitano al braccio, svolgerà le visite mediche con i rossoneri prima di firmare il contratto. Ma il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca, tecnico portoghese.

Secondo la Gazzetta dello Sport i rossoneri sarebbero pronti ad investire 20 milioni di euro per Lazar Samardzic, centrocampista serbo che è stato ad un passo dall'Inter nella scorsa stagione. Un giocatore tecnico che piace molto al tecnico Fonseca, l'Udinese potrebbe cederlo visto che è la sua carriera a Udine sembra giunta al termine.

Un mancino per il centrocampo del Milan, Samardzic è pronto a legarsi ai rossoneri anche se non sarà facile chiudere la trattativa, visto che spesso l'agente-padre del calciatore ha litigato con gli interlocutori di turno. Ibrahimovic vorrebbe regalare al tecnico Fonseca un altro colpo importante. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI