Serie A

Inter, Matri avvisa: 'Se va via Calhanoglu, occhio ad Inzaghi...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/06/2024

Si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile addio di Hakan Calhanoglu dall'Inter. Il centrocampista turco piace molto al Bayern Monaco e sarebbe pronto a sborsare una cifra importante. Ma Inzaghi...

Sembravano le classiche voci estive, invece l'offerta del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu è vera. Il centrocampista turco piace molto al nuovo allenatore dei bavaresi, Kompany. Il club tedesco al momento non ha avanzato ancora alcuna offerta, ma secondo la stampa turca non tarderanno i contatti tra i club.

L'Inter è molto chiara, Calhanoglu potrebbe andare via solo ad un prezzo vicino ai 70 milioni di euro. C'è un problema però, almeno secondo Alessandro Matri: "Io Calhanoglu non lo darei via, perché se dovesse andare via dovrei trovare un nuovo allenatore. Simone Inzaghi non la prenderebbe bene".

Secondo l'ex bomber di Milan e Juventus, il tecnico dell'Inter sarebbe contrario alla cessione dell'ex giocatore rossonero, troppo importante nel gioco di Inzaghi. L'ipotesi più catastrofica per i tifosi dell'Inter è quella di vedere Inzaghi pronto a dimettersi in caso di cessione del giocatore turco, plasmato al tecnico nerazzurro in questi tre anni.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI