Serie A

Inter, Lukaku e la frecciata ad Inzaghi: 'Ci sono fattori che mi portano ad andarmene da un posto, per esempio...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/06/2024

Romelu Lukaku dal ritiro della Nazionale belga ha parlato del suo futuro, rivelando di aver già preso una decisione. Ed è tornato anche su alcuni argomenti del passato, non è mancata una frecciata al tecnico dell'Inter.

Romelu Lukaku sarà sicuramente tra i protagonisti dell'Europeo che inizierà la prossima settimana. Il suo Belgio è, come sempre, tra le favorite, ma dovrà dimostrarlo sul campo. Intanto il gigante belga è stato intervistato dal quotidiano belga Het Laatse Nieuws, dove ha parlato del proprio futuro.

"Nella mia testa, l'ho già capito. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione. Farò una scelta e una volta che la spiegherò, tutti saranno d'accordo con me. Ogni volta che ho deciso di rimanere o andarmene da qualche parte, si è rivelata la scelta giusta a causa di alcuni fattori.

Quali fattori? Il mio rapporto con l'allenatore. È come una relazione con una donna. Se non funziona più, perché stare insieme?". Ed è qui che è nascosta la frecciata al tecnico dell'Inter, Inzaghi. Il belga la scorsa estate decise di non approdare all'Inter, senza alcuna spiegazione. Le indiscrezioni parlano di un rapporto mai decollato con Inzaghi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#lukaku

#inter

#inzaghi

#futuro

#serie a