Calcio Estero

'Licenziate l'allenatore e chiamate Mourinho'. Il grande ex lancia la proposta, una Big ci pensa...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/04/2024

Il nome di José Mourinho torna a circolare dopo l'esonero da parte della Roma. Lo Special One si è detto pronto a tornare in pista anche subito e dall'estero arriva una proposta incredibile da parte di un ex giocatore...

La sconfitta contro il Borussia Dortmund in casa ha di fatto chiuso la Bundesliga. Il Bayern Monaco ha perso nuovamente ed è ormai distante 13 punti dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che invece non perde mai. La resa è arrivata anche davanti ai microfoni dall'allenatore dei bavaresi, Thomas Tuchel. 

Intanto l'ex giocatore del Bayern Monaco, Hamann, intervistato da Sky90, ha lanciato una proposta all'ex club: "Quello che è successo contro il Borussia Dortmund è stata una rivelazione. La dirigenza del Bayern deve domandarsi se è davvero la cosa migliore lasciare Tuchel in panchina in questo finale di stagione, soprattutto pensando alla gara contro l'Arsenal. 

Ci sono molti allenatori sul mercato però penserei a Mourinho. Si può dire quello che si vuole di lui, però nel Chelsea per esempio i giocatori lo adoravano. Dal punto di vista professionale, è una persona eccezionale". I dirigenti del Bayern da tempo pensano allo Special One che attualmente è libero dopo l'esonero subito dalla Roma.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#hamann

#bayern monaco

#mourinho

#tuchel