Serie A

Trevisani su Allegri: “Ha dato dei cogl**** a tutti i giornalisti. Se alleni la Juve…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 19/03/2024

Il noto telecronista di Mediaset ha puntato il dito contro il tecnico bianconero per le ultime esternazioni post Genoa. “Allegri quando è nervoso litiga con tutti, non è un maestro di comunicazione e non è possibile da allenatore della Juve non dare spiegazioni…”

Sono giorni pesanti in casa Juventus, a distanza di diverse ore dal pareggio interno con il Genoa, il mirino della critica è ancora puntato su Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha avuto una discussione nel post gara con il giornalista Teotino. Alcune esternazioni non sono piaciute ai media e alcuni organi di stampa, al punto da spingere Sky Sport, per bocca del suo direttore Federico Ferri, a prendere posizione.

A difesa del collega Teotino, si è schierato anche Riccardo Trevisani, noto telecronista di Mediaset. Una disamina pesante che ai microfoni di Pressing tiene conto di tutte le componenti dell’ultimo periodo.

"Il maestro di comunicazione (Allegri, ndr) sette giorni fa ha detto: abbiamo preso un punto al Bologna. Dopo il Genoa ha detto: abbiamo giocato bene. Ho visto la partita facendo fatica a non addormentarmi, ho visto un primo tempo raccapricciante, nel secondo tempo la Juventus ha tirato qualche pallone in mezzo e ha preso 2 pali.

Contro Napoli e Atalanta ho visto due buone prestazioni della Juventus e l'ho detto, come dico che quella contro il Genoa è stata una partita brutta e il maestro di comunicazione ha dato dei coglioni a tutti i giornalisti del mondo perché noi non dobbiamo capire. Allegri quando è nervoso litiga con tutti, non è un maestro di comunicazione e non è possibile da allenatore della Juve non dare spiegazioni".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#allegri

#trevisani

#juventus