Serie A

Inter, Inzaghi e la rivoluzione all'interno della rosa: in 7 verso l'addio!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/03/2024

Il tecnico dell'Inter è pronto a dare il via ad una rifondazione in vista della prossima stagione. Prima c'è da chiudere il discorso Scudetto, poi si penserà a cambiare almeno 7 giocatori che non rientrerebbero nei piani di Inzaghi.

Simone Inzaghi sembra orientato a restare sulla panchina dell'Inter in vista della prossima stagione, questo nonostante la corte di molti club europei. Il tecnico nerazzurro però vorrebbe continuare in nerazzurro e avrebbe già chiesto alla dirigenza una mini rivoluzione in vista della prossima stagione.

Cambierà sicuramente l'attacco, con Sanchez destinato ad andare via, occhio alla situazione di Arnautovic che potrebbe lasciare i nerazzurri, anche in virtù dell'arrivo di Taremi. A centrocampo invece a salutare saranno diversi giocatori, da Sensi a Klaassen, passando per Cuadrado. L'arrivo di Zielinski è solo il primo tassello del prossimo centrocampo.

In porta invece probabilmente si deciderà di cambiare Audero, oggi riserva di Sommer. L'Inter vorrebbe un portiere più giovane che possa crescere dietro lo svizzero che si è dimostrato molto affidabile. Attenzione alla situazione di Di Gregorio che tornerebbe all'Inter dopo essere cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI