Calcio Estero

Real Madrid, l'ultimo favore alla famiglia Mbappé: accolta la richiesta della madre...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/02/2024

E' ormai certo l'arrivo di Mbappé al Real Madrid nella prossima stagione. Il fuoriclasse francese lascerà il Psg a costo zero e si aggregherà alle merengues. La famiglia del transalpino ha chiesto l'ultimo favore al club.

Kylian Mbappé diventerà un giocatore del Real Madrid. Il francese ha deciso di lasciare il Psg a costo zero e si aggregherà alla formazione di Carlo Ancelotti che già immagina l'undici ideale per la prossima stagione. Attenzione perché oltre a Kylian, il Real Madrid potrebbe ingaggiare anche il fratello.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la famiglia del francese avrebbe chiesto al Real Madrid l'ingaggio anche di Ethan, fratello più piccolo in uscita dal Psg. Ethan ha 17 anni ed è un centrocampista centrale, forte fisicamente, che non ha trovato molto spazio nella prima squadra.

Florentino Perez ha ascoltato la richiesta della madre del giocatore, per questo metterà sotto contratto il fratello del giocatore. L'ennesimo favore per favorire l'arrivo della stella transalpina ina maglia Blancos, per dare vita ad una squadra incredibile in vista della prossima stagione, soprattutto in attacco.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI