Serie A

Juventus, Trevisani attacca Allegri: 'Ha sottovalutato la partita, c'è un dato su Milik...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/01/2024

Il giornalista Mediaset ha attaccato il tecnico della Juventus durante la puntata di Pressing. Nel corso della puntata ci sono stati dei battibecchi con Sabatini e Zazzaroni che difendevano le scelte di Allegri.

La Juventus vede nuovamente l'Inter in testa alla classifica (e con una partita in meno) e si appresta a giocare il big match di domenica prossima a San Siro contro i nerazzurri. I bianconeri hanno perso l'occasione di essere nuovamente in testa con il pareggio casalingo contro l'Empoli, un punto che non ha soddisfatto l'ambiente bianconero.

Durante la puntata di Pressing di ieri sera, il giornalista Riccardo Trevisani, ha attaccato il tecnico della Juventus, Allegri, soprattutto per alcune scelte di formazione: "Allegri ha sottovalutato la partita con l'Empoli, ha lasciato fuori Yildiz che è il giocatore più in forma del 2024, Milik non aveva mai giocato in coppia con Vlahovic, inoltre ha lasciato fuori Danilo che era in diffida, puntando su Alex Sandro che è ormai fuori dal progetto Juventus". 

Critiche che non sono piaciute a Sabatini e Zazzaroni che hanno difeso le scelta dell'allenatore toscano. In particolare per la scelta di puntare forte su Milik, espulso dopo 15 minuti per il brutto fallo su Cerri. L'attaccante polacco non ha sfruttato l'occasione di giocare titolare in campionato, contro l'Inter Allegri dovrà puntare forzatamente su Vlahovic e Yildiz.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI