Calcio Estero

Florentino Perez punta anche Haaland: c'è una clausola a favore del Real Madrid!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/01/2024

C'è un piano segreto del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, riguardo il gigante norvegese del Manchester City. E la società madrilena è pronta a sfruttare una clausola che potrebbe favorire il Real.

Sono giorni importanti per quanto riguarda il futuro di Mbappé, attaccante francese in scadenza di contratto con il Psg. Il fuoriclasse transalpino potrebbe già firmare un accordo con il Real Madrid che insiste nell'acquisto della stella del Psg. Attenzione però alla situazione di Erling Haaland, bomber del Manchester City.

Secondo quanto riportato dal quotidiano As, il Real Madrid starebbe pensando all'acquisto di Haaland, sfruttando una clausola che favorirebbe il club madrileno. Infatti nel contratto del giocatore del City, c'è una clausola da 100 milioni di euro valida solo per i club non inglesi. E Florentino Perez vorrebbe regalare l'ennesimo campione ai tifosi del Real Madrid.

Conosciamo perfettamente la potenza di Perez che in passato è stato autore di colpi importanti. E chissà che non possa comporre una coppia da urlo Mbappé-Haaland, che, considerando anche Vinicius e Bellingham, porterebbe il Real Madrid ad avere, senza dubbio, l'attaccato più forte del Mondo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI