Calcio Estero

Clamoroso Benzema: è sparito! E quel soprannome che ha ferito l'ex Pallone d'Oro

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 30/12/2023

L'ex Pallone d'Oro, approdato in estate in Arabia Saudita, non vive sicuramente un buon momento nella sua avventura con l'Al Ittihad. Ed in queste ore in Arabia non si parla d'altro che della misteriosa scomparsa del calciatore.

L'ultima umiliante sconfitta in campionato contro la formazione di Ronaldo per cinque a due, ha scatenato violenti critiche nei confronti di Karim Benzema, ex attaccante del Real Madrid e soprattutto ex Pallone d'Oro. Ad oggi il suo apporto è sicuramente scadente rispetto alle aspettative. 

E' di oggi la notizia che il calciatore francese, dopo aver chiuso il profilo Instagram, è scomparso. Ha saltato gli ultimi due allenamenti per motivi personali, ha lasciato Gedda ed al momento non si capisce dove può essere andato. Un vero mistero. I tifosi sono molto critici nei confronti dell'ex Real Madrid, il suo impegno in campo non è dei migliori.

In tutto questo in Arabia è dilagato il soprannome che i tifosi hanno coniato per il giocatore. "Ben-Hazima", che in arabo vuol dire "Figlio della Sconfitta". Una provocazione che evidentemente non è piaciuta al calciatore. Benzema rischia seriamente di aver finito anticipatamente la sua avventura in Arabia Saudita.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI