Serie A

Mourinho rivela: 'A Roma non potrei fare le cose che ho fatto al Chelsea'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/12/2023

José Mourinho ha raccontato al suo ex giocatore, Obi Mikel, alcune situazioni che vive oggi a Roma. Ricordando anche alcuni scenari vissuti ai tempi di Londra proprio con il centrocampista nigeriano.

José Mourinho non ha sicuramente digerito la sconfitta di Bologna, nel post partita ha mandato messaggi a tutti, in particolare alla proprietà riguardo il suo contratto in scadenza. Ma lo Special One ha raccontato alcune situazioni che vive oggi a Roma, nel podcast del suo ex centrocampista Obi Mikel, ex giocatore ai tempi del Chelsea di Mou. 

"Una delle cose che oggi dico ai miei ragazzi a Roma, è che non potrei fare le stesse cose che facevo ai tempi del Chelsea. Altrimenti non giocherebbero. A Londra ho spaccato di tutto, lettini dei massaggi per aria, ma sapevo che quei ragazzi avrebbero distrutto tutto una volta tornati in campo. Qui non potrei farlo, lo puoi fare solo con determinati giocatori con personalità". 

Mourinho ha voluto nuovamente parlare della personalità dei giocatori della Roma. Già in altri casi, lo Special One ha parlato della poca personalità all'interno dello spogliatoio giallorosso. Il confronto con il Chelsea di Mourinho, pieno di giocatori importanti ma soprattutto con forte personalità, è oggi impietoso.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#mourinho

#chelsea

#obi mikel