Calcio Totale Racconta

Zeman non sta più nella pelle e torna in campo, i medici: “Dovrà rinunciare a una cosa, divieto assoluto”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 18/12/2023

I sanitari parlavano di rientro nel 2024, l’allenatore del Pescara ha deciso di accelerare nonostante i consigli del primario. Domani dovrebbe tornare in campo, ma dovrà fare a meno della sua vera compagna di viaggio. “L’umore è buono, però dovrà adeguarsi alle disposizioni dei medici e dire addio alla…”

Zeman va di fretta e non sta più nella pelle, freme per poter tornare subito in panchina e domani dovrebbe dirigere l’allenamento del Pescara. Il boemo era stato colpito da un attacco ischemico ed è stato ricoverato per diversi giorni alla clinica Pierangeli.

Secondo PescaraSport24, l’allenatore avrebbe deciso di rientrare subito in allenamento e ufficialmente in panchina domenica. Nonostante il consiglio dei medici di riposare e rientrare con calma nel 2024. Ha bruciato le tappe, a casa non riesce proprio a sopportarsi, come ha dichiarato il primario nelle ore precedenti: “La prima cosa che mi ha chiesto? Di tornare in panchina, non vede l’ora”.

Oltre ai consigli ci sono delle disposizioni abbastanza nette che il tecnico dovrà assolutamente rispettare per la sua salute. “Divieto assoluto di fumo, ha spiegato il primario. Il mister non è d’accordo ma dovrà adeguarsi. L’umore? Sembra sempre buono”. Difficile immaginare Zeman senza la sua sigaretta, ma adesso non ci sono altre soluzioni per tornare pienamente in forma e in clima partita.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI