Curionews

Bufera United, un grande ex: “Non voglio più guardarli, non ne abbiamo più di…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 05/12/2023

Una leggenda del club ha attaccato pesantemente Ten Hag per le prestazioni della squadra in questa prima parte di stagione. Il clima dalle parti di Manchester è rovente: “Quando ti annoi così tanto finisci per stancarti. Amo questo club, ma hanno perso fiducia e ora…”

Il Manchester United è settimo in classifica con sei sconfitte su quattordici gare disputate in Premier League. Dopo l’ultimo ko esterno con il Newcastle è finito sul banco degli imputati il tecnico Ten Hag. Gran parte della stampa inglese gli imputa anche alcune scelte di mercato, su tutte quella del portiere Onana, che ha determinato con la sua prestazione il pari pirotecnico in Champions con il Galatasaray.

Se le cose in Premier non vanno, in Europa la situazione è ancora più drammatica: i Red Devils sono ultimi a quota 4 punti e dovranno giocarsi tutto nell’ultima giornata. In queste ore ha parlato Gary Neville, l’ex leggenda del club ha attaccato pesantemente società, allenatore e calciatori per il trend di questa prima parte di stagione. Le sue parole a Sky Sport UK.

"Sono deluso e anche stufo del mio club. C'è chi dice che non possiamo licenziarne un altro e che dobbiamo liberarci dei giocatori, perché sono loro che hanno fatto fallire gli allenatori precedenti. Mi sembra un circolo vizioso. Non voglio più guardare le partite del Manchester United e questa è la cosa più triste che possa succedere ad un tifoso, Quando ti annoi così tanto finisci per stancarti. Amo questo club, ma hanno perso fiducia e ora anche noi tifosi non ne abbiamo più".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI