Calciomercato

Juventus, Simeone punta Vlahovic: occhio a due giocatori che piacciono ad Allegri!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/11/2023

Occhio all'assalto dell'Atletico Madrid nei confronti di Vlahovic. Il giocatore serbo piace molto al tecnico dei Colchoneros, Simeone, che è pronto a formulare un'offerta importante con due contropartite che piacciono ad Allegri.

Siamo entrati nella settimana che ci porterà a Juventus-Inter, la grande sfida del nostro campionato, seconda contro prima, due stili diversi di gioco. Allegri dovrà capire chi schierare in attacco, Vlahovic reclama spazio ma il serbo è finito dietro a Kean nelle gerarchie di Allegri. Colpa di un periodo lungo senza gol.

Il futuro di Vlahovic è ancora in discussione, l'ex centravanti della Fiorentina non ha mantenuto le attese fino a questo momento, molto dipenderà anche dal futuro di Allegri. Il tecnico toscano potrebbe dire sì alla cessione del serbo, soprattutto se dovesse arrivare l'offerta dalla Spagna. Secondo il sito Todofichajes.com, l'Atletico Madrid è pronto ad offrire 50 milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata.

L'ex attaccante bianconero piace tanto ad Allegri, ideale per il gioco della Juventus. Non solo, nell'Atletico ci sarebbe anche quel De Paul che tanto piace a Torino e servirebbe come il pane nel centrocampo bianconero. Attenzione dunque alla situazione Vlahovic, se non dovesse convincere potrebbe essere lui il sacrificato per arrivare ad altri obiettivi bianconeri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI