Calcio Estero

Arabia Saudita, arriva il no di De Gea: ha rifiutato un'offerta monstre!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/11/2023

L'ex portiere del Manchester United, attualmente svincolato, ha rifiutato un'offerta importante proveniente dall'Arabia Saudita. Ci ha provato l'attuale club di Cristiano Ronaldo, ma De Gea ha rifiutato.

C'è chi dice no all'Arabia Saudita, perché l'obiettivo è restare nel calcio europeo, con un livello di difficoltà maggiore rispetto alla Saudi Pro League. De Gea, ex portiere del Manchester United, attualmente svincolato, ha rifiutato la proposta arrivata dall'Al Nassr, attuale club di Cristiano Ronaldo. 

Il portoghese aveva suggerito l'acquisto dell'ex compagno ai tempi dei Red Devils, ma l'estremo difensore spagnolo, come rivela il Sun, ha rifiutato. Si parla di un'offerta da 570 mila euro a settimana, circa 27 milioni di euro a stagione. De Gea ha detto no perché vorrebbe restare in Europa.

Il sogno dell'estremo difensore iberico è quello di tornare al Manchester United, soprattutto viste le prestazioni negativa di Onana, acquistato in estate per subentrare proprio a De Gea. I tifosi dei Red Devils hanno già invaso i social chiedendo il ritorno dell'ex numero uno, per ora si tratta solo di rumors, molto dipenderà da Onana.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI