Calcio Estero

Manchester United, furia contro Ten Hag: 'E' un imbroglione, e pensare che Ronaldo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/11/2023

Arrivano feroci critiche nei confronti dell'operato del manager olandese Ten Hag. Una settimana orribile per il Manchester United, dopo il tracollo contro il City in Premier League, è arrivata anche la sconfitta contro il Newcastle in Coppa.

Sei gol subiti in pochi giorni, nessun gol realizzato. E' un incubo per i tifosi del Manchester United che dopo l'umiliazione subita nel derby di Manchester contro il City, hanno visto perdere nuovamente la propria squadra all'Old Trafford, sempre per tre a zero, contro il Newcastle nel match di Coppa di Lega.

E non sono mancate le violenti critiche nei confronti del manager olandese Ten Hag. La prima, la più feroce, arrivata dopo la sconfitta contro il City, è arrivata da parte di Piers Morgan, giornalista britannico amico di Cristiano Ronaldo: "Mentre il Manchester United viene umiliato dal Manchester City in casa, voglio ricordare che Erik Ten Hag ha espulso Cristiano dal club e ha detto che non avrebbe perso il sonno per lui.

Vorrei anche ricordare che Cristiano Ronaldo stesso, da allora, ha segnato 43 gol per il club e per la nazionale quest'anno. Quel ragazzo è un totale imbroglione". Parole dure da parte del giornalista nei confronti di Ten Hag. Il Manchester United è in crisi profonda e non sembra pronto per uscirne.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI