Curionews

Van der Vaart durissimo sull’Ajax: “Squadra di m***a, non è accettabile che…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 23/10/2023

L’ex calciatore olandese ha attaccato il club azzerando il lavoro di mister e calciatori. L’Ajax al momento è penultimo in classifica, nel bel mezzo della bufera societaria e mediatica. “Tutto va storto, non è accettabile vedere l’Ajax giocare come l'Excelsior. È triste ammetterlo, ma…”

La classifica dell’Ajax fa paura, ma nel vero senso della parola. I lancieri sono penultimi con 5 punti: undici gol fatti e sedici subiti in sette partite. Un crisi ormai conclamata che ha causato una serie di reazioni a catena dopo l’ultima sconfitta per 4-3 contro l’Utrecht. Sono quattro i ko consecutivi e ben due partite da recuperare che aiutano a pensare con leggero ottimismo.

Un vortice tremendo, nel pieno della bufera tra media, tifosi ed ex calciatori. Proprio in queste ore Klaas Jan Huntelaar ha rassegnato le sue dimissioni da consulente esterno. Ancora peggio ha fatto Rafa Van der Vaart, altro ex di lusso, che ha rifiutato l’ingresso in società, attaccando aspramente il club attraverso i canali di RVDV. Parole durissime nei confronti del tecnico Maurice Steijn e dei calciatori.

Vedo semplicemente una squadra di m**** con giocatori di m****. Penso sia in una posizione molto difficile. Tutto va storto, non è accettabile vedere l’Ajax giocare come l'Excelsior. È triste ammetterlo, ma dobbiamo accettare il fatto che la squadra quest’anno lotterà per non retrocedere”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI