Curionews

Vieri risponde a Cassano: “Io con Mourinho andrei sempre a cena perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di dal web

Pubblicato il 06/10/2023

L’ex attaccante della nazionale ha replicato alle accuse di Cassano schierandosi dalla parte dell’allenatore portoghese. “E’ un personaggio che imposta la squadra in maniera diversa, non dice al giocatore cosa fare nel dettaglio, punta sui calciatori di personalità…”

Tanta Roma nell’ultima puntata della Bobo TV, con l’analisi approfondita post Europa League. Il focus si è spostato direttamente su Mourinho, tanto criticato da Antonio Cassano nel corso della serata di ieri che è tornato ad attaccarlo per il gioco espresso nell’ultimo periodo.

“Mou e Allegri ormai non hanno nulla del calcio moderno”. Una frase che non è piaciuta all’ex centravanti della nazionale che ha deciso di dissociarsi ed esprimere il suo parere in merito all’allenatore portoghese.

“Può piacere o no per il suo modo di giocare - spiega Vieri - per me resta un campionissimo della panchina. Parla la storia per lui. Ha un suo modo di pensare, non sono d’accordo con Cassano quando dice che è messo male. In due anni ha fatto due finali europee. Questa non è la Roma di Capello e Cassano, attenzione. E’ un personaggio che imposta la squadra in maniera diversa, non dice al giocatore cosa fare nel dettaglio, si affida ai calciatori di personalità e punta sulla libertà di agire e di incidere. Quando c’è Dybala, riesce ad avere quel riferimento in più e a giocar meglio. Io andrei sempre a cena con lui perché è una persona intelligente, ricca di contenuti con cui puoi parlare di tutto”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI