Serie A

Juventus, il padre di McKennie contro Allegri: 'Weston e Weah possono giocare...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/10/2023

Il padre del centrocampista americano non sembra molto convinto della tattica utilizzata dal tecnico Allegri. La Juventus non è stata brillante contro l'Atalanta, per questo McKennie senior ha criticato alcune idee dell'allenatore.

Lo zero a zero in casa dell'Atalanta non è piaciuto per niente ai tifosi della Juventus. Sul web è tornato prepotentemente di moda l'hashtag AllegriOut, un chiaro riferimento all'esonero del tecnico. Un gioco davvero scialbo, poche emozioni. Nonostante tutto Allegri ha dichiarato di essere contento della prestazione.

Di parere contrario è John McKennie, padre del centrocampista della Juventus, Weston, che sui social ha criticato Allegri, in particolare per la posizione in campo del figlio: "Metti McKennie a centrocampo e Weah sulla fascia! Hanno dimostrato di poter giocare bene insieme nelle loro rispettive posizioni". 

Questo il parere del padre del giocatore americano che nella Juventus gioca stabilmente come esterno destro del 3-5-2. Mentre il giovane Weah, figlio del grande George, siede in panchina dopo un pre-campionato sicuramente positivo. Da qui la critica del padre del giocatore americano della Juventus.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#allegri

#juventus

#mckennie

#weah