Curionews

Il caso United, Onana già in discussione: un altro portiere nel mirino, la dirigenza…

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Sportal

Pubblicato il 26/09/2023

L’ex portiere dell’Inter continua a non convincere in Premier e secondo un noto portale spagnolo all’interno del club sarebbero pronti a dare l’assalto a un altro numero uno. Ten Hag, dal canto suo, continua a fare muro per proteggere le scelte fatte qualche settimana fa. Il clima non sembra dei migliori dalle parti di Old Trafford.

A Manchester sono in preda a un momento di riflessione, a distanza di un paio di mesi dall’approdo di André Onana, in dirigenza si interrogano già sul futuro dell’ex portiere dell’Inter. L’avvio in Premier League non è stato certamente dei migliori, con una serie di partite decisamente sotto i suoi standard.

E’ finito nel mirino dei Tabloid inglesi e di una parte dei tifosi dei Red Devils, scontenti delle sue prestazioni. Il portiere è stato fortemente voluto dal tecnico Ten Hag che ha messo sul piatto quasi 53 milioni di euro più bonus per convincere Beppe Marotta a lasciarlo partire nell’ultima sessione estiva.

Il calciatore è protetto dall’allenatore olandese, ma secondo TodoFichajes.com, la dirigenza avrebbe fatto filtrare una notizia vicina al suo entourage con il rischio di metterlo ulteriormente sotto pressione. Nel mirino ci sarebbe Jan Oblak, estremo difensore dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Dalla Spagna parlano della presenza di una clausola rescissoria nel contratto, che permetterebbe allo United di mettere le mani sul portiere a partire da gennaio. Semplice sondaggio per scacciare la crisi o reale interesse? Ancora qualche mese e poi sapremo in che direzione andranno i Red Devils.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#onana

#manchester united

#oblak