Serie A

Adani vs Allegri: 'Così allontana gli appassionati dal calcio. Ha preso Bremer...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/09/2023

E' tornato alla carica Daniele Adani. Dopo il pesante k.o. della Juventus contro il Sassuolo, l'ex difensore della Nazionale ha criticato nuovamente il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, soprattutto dopo l'ultima conferenza stampa.

Turno infrasettimanale per la Serie A che ritorna in campo già questa sera con il match tra Juventus e Lecce. Un'occasione d'oro per i bianconeri che devono necessariamente riscattare la brutta sconfitta contro il Sassuolo. Allegri è tornato sul banco degli imputati, dalla BoboTv arrivano critiche feroci, come quella di Lele Adani.

"Io non ho nulla contro Allegri, ma il suo modo di comunicare allontana gli appassionati dal calcio. Il lavoro non è fatto bene, l'Italia intera una settimana fa chiedeva le scuse di Pioli, perché nessuno pretende le scuse di Allegri? Da quando è tornato ha vinto 61 partite su 113, lui dice che contano solo le vittorie.

E perché la Juventus non dovrebbe vincere il campionato? Voglio ricordare che ha comprato un giocatore come Bremer pagandolo 50 milioni di euro, convocato dal Brasile. Mentre Inzaghi, arrivato come lui due anni fa, ha preso Darmian e Acerbi a zero. Perché allora la Juventus non potrebbe vincere lo Scudetto?".

L'affondo è importante, secondo Adani la Juventus avrebbe le carte in regola per vincere lo Scudetto. Di certo questa sera contro il Lecce i bianconeri dovranno necessariamente fare punti importanti per la classifica, ma bisognerà stare attenti alla formazione salentina che ha iniziato alla grande il campionato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI