Curionews

De Laurentiis e l'email di risposta all'Al Hilal: 'Osimhen? Per 200 milioni vi diamo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/09/2023

Arriva dalla Francia la clamorosa indiscrezione riguardo l'email di risposta del presidente del Napoli nei confronti del club arabo interessato a Osimhen. Una risposta perentoria con un consiglio finale.

Arrivano clamorosa indiscrezioni riguardo l'affare Osimhen. Il nigeriano del Napoli in estate è stato al centro di un vortice di mercato che ha visto l'Al Hilal protagonista. Un'offerta importante quella del club arabo nei confronti del giocatore, respinta però al mittente da parte del presidente De Laurentiis.

Oggi l'Equipe ha pubblicato l'email di risposta del numero uno del Napoli al club arabo: "La vostra offerta da 200 milioni di euro può comprare un solo piede di Osimhen. Per il prossimo anno penso che sarete in grado di offrire 500 milioni e probabilmente prenderemo in considerazione la vostra offerta, ma ripeto: forse".

Un'email di sfida del presidente del Napoli che non ha ceduto ai soldi arabi, come è successo a diversi club italiani ed europei. Osimhen è rimasto a Napoli ma il prossimo anno i club arabi torneranno alla carica per il bomber africano, ma ci sarà da convincere il presidente De Laurentiis che è un osso durissimo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI