Calcio Estero

Guardiola e la risposta furibonda: 'Haaland? Fan****, basta guardare...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/07/2023

Pep Guardiola visibilmente nervoso per la domanda di un giornalista nel post partita del match disputato contro il Bayern Monaco. La questione era legata al forte centravanti norvegese Haaland.

Nel post partita dell'amichevole disputata dal Manchester City contro il Bayern Monaco, Pep Guardiola non ha digerito la domanda di un giornalista riguardo Haaland, il forte centravanti norvegese dei Citizens. Il giornalista ha chiesto al tecnico spagnolo a che punto fosse l'adattamento dell'ex Borussia Dortmund nel gioco del City.

"Voglio dire che Erling Haaland si è adattato molto rapidamente al Manchester City. Quando segni più di 60 gol, fan****! Significa che si è adattato molto bene e molto velocemente e non c'è alcun problema sotto questo punto di vista". Una parolaccia che ha lasciato di sasso i cronisti presenti alla conferenza.

Non ha tutti i torti il tecnico spagnolo visto che l'adattamento del calciatore norvegese è stato straordinario. Ha stracciato ogni record in Premier League e ha contribuito alla vittoria del "Triplete" da parte del City, riuscendo finalmente a portare la Champions League, per la prima volta, nella Manchester colorata di celeste.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI