Serie A

Vieri convinto: 'Lukaku alla Juventus? Il problema non è Vlahovic...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/07/2023

L'ex centravanti della Nazionale italiana ha parlato della vicenda Lukaku. Il gigante belga ha rotto con l'Inter, non può restare al Chelsea e piace molto alla Juventus. Cosa succederà? Vieri ha mandato un messaggio ai bianconeri.

E' uno dei tormentoni di questo calciomercato estivo. Dove andrà Lukaku? Il gigante belga ha rotto con l'Inter, i nerazzurri hanno detto no ad un eventuale ritorno, non sono piaciuti alcuni comportamenti del calciatore che ha flirtato con la Juventus. I bianconeri attendono una cessione, piace molto ad Allegri.

Christian Vieri, ex centravanti della Nazionale italiana, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del possibile arrivo in bianconero di Lukaku: "La situazione di Lukaku non la giudico, ma la Juventus ha un attaccante forte e giovane ed è Vlahovic. I bianconeri devono giocar meglio a calcio, perché se va via Vlahovic e poi viene Lukaku, non cambia molto se il gioco è sempre quello. 

In questi due anni di Allegri non si è visto un grande gioco. Più che i nomi mi aspetto che la Juventus cambi modo di giocare. Anche perché al Mondo c'è solo un giocatore che se c'è o non c'è si sente, è argentino ed è andato all'Inter Miami (Messi). Il resto sono solo chiacchiere". Un messaggio chiaro quello di Vieri nei confronti di Massimiliano Allegri.  

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI