Calcio Estero

Real Madrid, operazione Mbappé: il Psg chiede in cambio un talento...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 30/06/2023

Sono giorni importanti per il futuro di Mbappé. Il fenomeno francese del Psg, in scadenza di contratto nel 2024, piace molto al Real Madrid. E dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti sull'affare.

Il futuro di Mbappé si deciderà in questi giorni. Oggi è previsto un incontro tra l'entourage del giocatore e la proprietà del Psg, i francesi sperano che il calciatore transalpino possa prolungare il contratto in scadenza nel 2024, per evitare che l'addio possa avvenire a zero nella prossima stagione. Su Mbappé c'è da tempo il Real Madrid.

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti che riguardano l'eventuale affare. Secondo Marca, il prossimo tecnico del Psg, Luis Enrique, sarebbe pronto a dare il via libera alla cessione di Mbappé, ma nell'affare, oltre ad un corrispettivo economico, vorrebbe l'inserimento anche di Rodrygo. 

Il brasiliano, 22 anni, in grande spolvero in questa stagione, piace tanto al tecnico spagnolo. Difficile però che il Real Madrid accetti questa operazione, soprattutto perché il brasiliano è uno dei gioielli della rosa di Ancelotti. La sensazione è che Mbappé decida di rinnovare il contratto con il Psg, mettendo fine, almeno per questa sessione di calciomercato, alla telenovela con il Real Madrid.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI