Curionews

Haaland maniacale, il retroscena sulla ex fidanzata: 'Andava a trovarlo ma...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/05/2023

Un retroscena sulla vita del bomber del Manchester City, Haaland, che sta frantumando ogni record in Premier League. Ai tempi del Salisburgo, ad inizio carriera, era fidanzato con una ragazza norvegese...

Cinquanta gol stagionali, numeri incredibili soprattutto se pensiamo che mancano ancora diverse giornate alla fine della Premier, con il City impegnato sia in Coppa di Lega che in semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Sono i numeri di Haaland, un fenomeno, un robot costruito per segnare. 

Un ragazzo del 2000 che ha deciso di dedicarsi completamente al calcio. Cura maniacale del fisico, allenamenti duri ogni giorno, vita sana ed alimentazione curata nel minimo dettaglio. Ma Haaland è così fin dai primi anni di carriera nei professionisti. Nel Salisburgo, ad esempio, aveva una fidanzata norvegese che volava in Austria per stare un po' insieme. 

"Mentre era a Salisburgo, aveva una ragazza in Norvegia che veniva a trovarlo. Bene. Stava solo pochi giorni perché lui le diceva che doveva concentrarsi solo sul calcio". Queste le parole di Stanislav Macek, ex selezionatore dell'Under 19 slovacca, che lo ha conosciuto ai tempi del Salisburgo. Solo pochi giorni concessi all'allora fidanzata, dopo solo calcio. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI