Serie A

Pedullà, parole di fuoco su Allegri e giornalisti: “Tanti sono ‘appecoronati’ e lo soffrono…” – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 01/05/2023

Il giornalista di Sportitalia ha attaccato su più fronti Allegri e la categoria dei giornalisti. Un monologo forte che è andato in scena in diretta TV. Di seguito il video dello sfogo: “La colpa è anche della nostra categoria, purtroppo ce ne sono tanti ‘appecoronati’ che hanno paura di Allegri e per fargli una domanda…”

E’ tornata in moto la giostra anti - Allegri, ormai da diversi giorni l’allenatore bianconero è finito nel mirino di una parte della critica che non gli perdonerebbe le ultime prestazioni e, soprattutto, il modo di giocare della squadra. Tra addetti ai lavori, giornalisti, opinionisti ed ex calciatori, sono in tanti ad aver detto il loro pensiero nelle ultime ore.

Chi in maniera tranquilla, chi con toni e modi piuttosto coloriti come il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà che ha attaccato una buona fetta di colleghi per aver avuto un atteggiamento troppo morbido nei confronti di Allegri.

“La colpa è anche della nostra categoria, purtroppo ce ne sono tanti ‘appecoronati’ che hanno paura di Allegri. Per fargli una domanda scomoda aspettano diciotto conferenze stampa, che soffrono il suo super ego. Che quando sono lì di fronte, non dicono: ‘Scusi Allegri, ma questa squadra che fa ridere, come mai?’.

Lo sfogo prosegue in diretta tv, Pedullà vorrebbe chiedere diverse cose al tecnico della Juve. “Un giorno vorrei presentarmi in conferenza per fargli questa domanda: ‘Ma lei che cerca sempre alibi, che sta qui da ventiquattro mesi, che guadagna nove milioni all’anno e che ha voluto Paredes il 30 agosto, che ha preteso Vlahovic per 75 milioni e adesso è un problema. Ma è un problema che ha creato lui perché è una squadra che gioca nei primi trenta metri. Tra inviati e opinionisti, ha un popolo ‘appecoronato’. Poi ti viene a prendere in giro in sala stampa su un mercato che è costato un occhio della testa, molti allenatori per il 25% di quel budget non dormirebbero la notte”.
Di seguito il video dello sfogo di Pedullà in diretta su Sportitalia.

di Mario Lorenzo Passiatore

innovalis sponsor

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pedullà

#allegri

#juventus

#serie a