Curionews

Cinema a Terni, Bandecchi denuncia: “Mi hanno spappolato l’occhio”. Ma è una burla – [La storia]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 09/03/2023

Il presidente della Ternana ha postato un video sui social con un occhio bendato, dalle sue parole tutto lasciava presagire a un’aggressione. Ovviamente sono tornati alla mente gli scontri con i tifosi di qualche settimana fa. Nulla di tutto ciò, si tratta di uno scherzo, decisamente esagerato. Poi le scuse

Terni e la Ternana per diversi giorni hanno riempito le pagine dei giornali con la querelle tra il presidente e tifosi. Stefano Bandecchi, numero uno del club era entrato in contatto con una frangia della tifoseria macchiandosi anche di un gesto poco edificante: uno sputo all’indirizzo di un tifoso polemico. La rissa verbale è proseguita poi a microfoni accesi in conferenza stampa.

 Si, mi hanno sputato loro e ho risposto. Mica sono un coglione. Gli risputo e gli do due pizze in faccia, sono una persona anche io. Non sono Gesù Cristo che porgo l'altra guancia. Nessun passo indietro, metto tutti questi soldi e mi sputano i ternani. Devono cambiare atteggiamento, quei quattro imbecilli che mi rompono il ca**o." Sfoghi degni dei migliori anni novanta, dei presidenti patron che gestivano sempre con grande folclore le vicende sportive.

Cosa è successo a Bandecchi?
Una storia su Instagram ha scatenato la reazione dei tifosi e dei media, con Bandecchi che denunciava una presunta aggressione, mostrando una grande benda in evidenza tesa a coprire l’occhio. Vai in giro a fare lo scemo, fai sempre il furbo, vuoi dire le cose, discuti e succede sta cosa qua. Signori cosa volete che vi dica: picchia e ripicchia alla fine avete visto com’è andata a finire? Chi la fa l’aspetti. Che vi devo dire? Ora potrete godere tutti. Me l’hanno spappolato quest’occhio”.

E invece è una burla
Nessun gesto violento da ricondurre ai tifosi della Ternana, il presidente ha pubblicato dopo qualche ora una nuova storia sui social raccontando di un’operazione. Insomma un intervento di routine all’occhio che l’ha costretto a indossare una benda. Per diversi minuti si era scatenato il panico a Terni, per una possibile aggressione a Bandecchi. Nulla di tutto ciò, solo una grande burla, alla fine il presidente ha chiesto scusa.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI