Curionews

Tudor vs giornalista: “Mai dette certe cose, se me lo dimostri ti compro un rolex”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 07/02/2023

Simpatico siparietto tra l’allenatore del Marsiglia e i media nel corso della conferenza pre-partita contro il PSG, valevole per gli ottavi di finale della coppa di Francia. “L'ho detto io? Non leggo i giornali e non ricordo di aver detto che era colpa mia. Se ha le immagini e la prova…”

Il Marsiglia ha perso in maniera piuttosto netta per 3 a 1 in casa contro il Nizza, un Ko che ha lasciato strascichi importanti nel post gara, così nella conferenza pre partita della coppa di Francia un giornalista ha riportato le presunte dichiarazioni dell’allenatore croato. Esperimento mal riuscito, con il tecnico che ha dato vita a un simpatico siparietto che è proseguito per diversi minuti.

"Non capisco la domanda – esordisce Tudor - lei dice che mi sono preso la responsabilità della sconfitta. L'ho detto io? Non leggo i giornali e non ricordo di aver detto che era colpa mia. Se ha le immagini e la prova che l'ho detto, le comprerò un Rolex. Se non è così, mi offre un caffè (ride, ndr). Impossibile che l'abbia detto, quindi penso che mi offrirà un caffè. Non leggo i giornali quindi non so cosa si dice ma onestamente mi sorprende davvero perché non ho detto quelle parole".

di Mario Lorenzo Passiatore

innovalis sponsor

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI