Curionews

Il Rubin e lo sfottò alla Juventus: 'Erano troppi 20 milioni?'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 15/01/2023

Sono giorni critici per la Juventus dopo la pesante sconfitta subita contro il Napoli per cinque a uno. Oltre alle critiche nei confronti della formazione di Allegri, è arrivato anche lo sfottò del Rubin Kazan.

La notte delle streghe della Juventus è arrivata due giorni fa a Napoli, stadio Diego Armando Maradona. Il cinque a uno subito dai bianconeri contro la formazione di Spalletti ha riaperto le critiche nei confronti di Allegri e della gestione del match. E ha sicuramente aumentato le attenzioni attorno al fenomeno georgiano del Napoli Kvaratskhelia, in passato ad un passo dalla Juventus.

Proprio l'ex squadra del giocatore, il Rubin Kazan, ha preso di mira i bianconeri attraverso un video di TikTok, dove si parla proprio del no della Juventus all'acquisto del calciatore nel 2021. La società torinese rifiutò l'acquisto ritenendo troppo alta la richiesta di 20 milioni di euro da parte del club russo. Kvaratskhelia è stato autentico mattatore del match di venerdì sera assieme ad Osimhen.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#rubin kazan

# Kvaratskhelia

# napoli