Serie A

Allegri si toglie qualche sassolino: 'Non capisco niente di condizione fisica ma...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/12/2022

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato dopo il match amichevole contro il Rijeka vinto per uno a zero. L'allenatore ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei detrattori.

La Juventus ha vinto uno a zero in amichevole contro il Rijeka grazie al gol di Kean. Per i bianconeri altro minutaggio in vista della ripresa del campionato che avverrà il 4 gennaio nella trasferta contro la Cremonese. Un buon test per la formazione di Massimiliano Allegri che al termine della partita ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport.

"A livello fisico io non ci capisco niente. Siamo stati criticati perché la squadra non correva, poi abbiamo fatto 6 partite e nessuno ha parlato di condizione fisica. Non si capisce se e quando abbiamo lavorato male". Le parole del tecnico bianconero sono ovviamente nei confronti delle polemiche che in questi mesi hanno travolto lo staff tecnico di Massimiliano Allegri.

L'allenatore della Juventus ha preso per mano la situazione dopo i primi mesi negativi, la squadra ha reagito in maniera positiva e quindi ha inanellato una serie di risultati positivi importanti tanto da risalire in classifica. La Juventus dovrà puntare necessariamente al quarto posto in classifica, come ammesso dallo stesso tecnico livornese

Allegri spera di rivedere il prima possibile gli argentini che hanno appena vinto il Mondiale, così come Rabiot che invece ha perso la finale. Il francese è alle prese con il rinnovo del contratto che stenta ad arrivare e la società potrebbe perdere l'ex calciatore del Psg a parametro zero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

# allegri

# serie a