Curionews

Luis Enrique 'minaccia' Ferran Torres: 'Se esulta in quel modo lo sostituisco'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/11/2022

Continuano le dirette su Twitch del c.t. della Nazionale spagnola Luis Enrique che è ormai diventato il fenomeno del momento sui social. E ha risposto anche ad un utente che ha chiesto qualcosa riguardo Ferran Torres...

Dopo i sette gol rifilati al Costa Rica, la Spagna di Luis Enrique si prepara alla super sfida di domenica sera contro la Germania. Un match importante per i tedeschi che dopo la sconfitta subita contro il Giappone dovranno assolutamente vincere per evitare di uscire clamorosamente ai gironi. Dall'altra parte la Spagna invece con una vittoria si garantirebbe l'accesso agli ottavi di finale con un turno di anticipo.

Luis Enrique, c.t. spagnolo, ha invitato tutti alla calma dopo la roboante vittoria contro il Costa Rica. La Germania sarà un avversario completamente diverso dai costaricani, per questo ha chiesto ai suoi giocatori di rimanere concentrati e non ascoltare i tanti complimenti che sono arrivati dopo la prima partita. Su Twitch anche questa sera il c.t. spagnolo ha regalato perle curiose. 

In particolare un utente ha chiesto cosa farebbe qualora Ferran Torres, titolare della Nazionale e genero del c.t., dovesse esultare con il gesto del ciuccio: "Se segna esulto, e se fa il gesto del ciuccio lo sostituisco immediatamente e lo spedisco in tribuna e non mette più piede in uno stadio o in un campo. Non scherziamo!". Questa la replica del tecnico spagnolo che non sembrava volesse scherzare.

L'attaccante del Barcellona è fidanzato con la figlia del tecnico che ha 21 anni, mentre Torres ha un anno in più. Luis Enrique ha dato la propria "benedizione" al fidanzamento ma ovviamente è ancora troppo presto per parlare di eventuale figlio. Per questo ha mandato un messaggio chiaro al proprio giocatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#luis enrique

# spagna

# ferran torres