Curionews

Mondiali Qatar 2022, un errore di Google 'svela' le due finaliste! - FOTO

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 27/09/2022

Una notizia curiosa è stata riportata dai quotidiani spagnoli dopo un tweet apparso ieri. Per qualche ora infatti, attraverso una ricerca su Google, veniva infatti 'svelata' la possibile finale del Mondiale in Qatar che si svolgerà tra qualche mese.

Tra amichevoli e Nations League è quasi terminata la settimana dedicata alle Nazionali. Nel fine settimana torneranno i campionati ma la febbre del Mondiale in Qatar è in crescita. Mancano poco meno di due mesi al fischio d'inizio della gara inaugurale, un Mondiale che promette sicuramente spettacolo, un vero peccato che la nostra Nazionale non potrà partecipare. 

Ovviamente si fanno già i nomi delle Nazioni che potrebbero vincere il Mondiale, i bookmakers scommettono sull'Argentina ma attenzione a Francia e Brasile. I transalpini arrivano dalla sonora sconfitta contro la Danimarca per due a zero, tante critiche al c.t. Deschamps che predica calma. Intanto ieri Google ha deciso di accendere ancora di più la febbre dei Mondiali.

Il sito internet argentino Ataque Futbolero, sul proprio profilo Twitter, ha infatti svelato l'errore che ieri persisteva su Google. Infatti cercando gli eventi dello stadio Lusail, l'impianto che ospiterà la finale dei Mondiali, veniva fuori anche la partita della finale tra Brasile e Francia. Ovviamente si è trattato di un semplice errore, ma in Argentina non l'hanno presa proprio benissimo. 

Proprio qualche giorno fa, un famoso agente di borsa che aveva indovinato la Nazionale che ha poi vinto i due ultimi Mondiali, ha dato per favorita l'Argentina. Tra errori di Google e agenti di cambio, in Sudamerica sono pronti a scommettere sulla propria Nazionale ma il calcio è strano e difficilmente prevedibile. E chissà che non possa spuntarla un'altra Nazionale. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#google

# mondiali

# qatar

# finaliste