Curionews

Incontra Guardiola sul treno, il tifoso non crede ai suoi occhi [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 12/08/2022

Un ragazzo è pronto a partire, ma all’improvviso sbuca il suo idolo sul treno. Il momento è stato immortalato dal tifoso che non ha trattenuto l’emozione e ha provato a scambiare due parole con l’allenatore del Manchester City: “Wow Pep Guardiola”. Buon viaggio…

Può capitare di prendere il treno o l’aereo e ritrovarsi di fronte il cantante preferito o lo sportivo dei sogni. Non è certamente una scena usuale, ma è proprio questo aspetto che rende l’incontro raro e al tempo stesso meraviglioso. E’ quel senso di stupore che prende il sopravvento su qualsiasi tipo di emozione. Strano ma vero.

Siamo in Inghilterra e il momento è di quelli topici da immortalare con lo smartphone. Sveglia, c’è Pep Guardiola che entra dalla retrovie, il treno è ancora semi vuoto ma l’atmosfera è già calda per via delle emozioni del giovane tifoso che non crede ai suoi occhi.

 Il tempo di pigiare start e registrare: “Wow Pep Guardiola” e via alle prime emozioni. Pep capta il momento e bisbiglia qualcosa a cui segue una risata del giovane tifoso. Il video si stoppa dopo venti secondi ma il viaggio prosegue con il sorriso stampato sul volto sino a destinazione. Il video ha fatto il giro del web e suoi social d’Oltremanica, qui vi riproponiamo la scena integrale. Buon viaggio in treno con il nostro amico e Pep Guardiola.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#guardiola

# tifoso