Serie A

Trevisani: “Juve in lizza per lo scudetto per due motivi. Yildiz non è Del Piero, un giorno diremo…”

26/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il telecronista di Sportmediaset ha analizzato il momento dei bianconeri e ha fatto una previsione ad ampio raggio per il campionato. “Questa Juve lotterà per lo scudetto perché Thiago Motta è un grande allenatore e perché la squadra…”

Un occhio al campo e uno al mercato, la Juve continua a lavorare intensamente dopo aver chiuso le operazioni Nico Gonzalez e Conceicao. Adesso Koopmeiners, vero obiettivo di Thiago Motta e, la suggestione Sancho, per il giornalista Fabrizio Romano i bianconeri puntano con decisione a un prestito last minute: i dialoghi con il Manchester United sono nuovamente riaperti.

Juve scatenata, Giuntoli vuole consegnare tutte le chiavi del reparto avanzato al tecnico italo-brasiliano. Stasera i bianconeri tornano nuovamente in campo contro il Verona, un altro test importante per garantire continuità e primato. In queste ore ha analizzato le vicende di casa Juve Riccardo Trevisani, il giornalista ne ha parlato a Sportmediaset e ha inserito la Juve tra le squadre in lizza per il titolo.

“La vittoria con il Como da 1 a 10 vale almeno 7 perché partire bene, dopo tutte le amichevoli pre campionato drammatiche, è sicuramente stato molto molto positivo. Questa Juve lotterà per lo scudetto perché Thiago Motta è un grande allenatore e perché la squadra che Giuntoli sta allestendo può diventare competitiva, Yildiz in realtà non mi ricorda né Platini né Del Piero. Un giorno diremo che qualcuno somigliava a Yildiz. Vlahović per me può fare anche 20 gol”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#trevisani

#juve

#thiago motta

#serie a