Serie A
Trevisani punta Allegri: “Sono tre anni che Alex Sandro non può giocare. C’è un problema…”
12/02/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
Il telecronista di Sportmediaset non ha gradito alcune scelte del tecnico bianconero e poi è tornato a parlare della gestione della partita. “Alex Sandro non può neanche stare nella rosa di questa Juve ed è una scelta fanta-discutibile del suo allenatore di schierarlo titolare”.
La Juve perde in casa con l’Udinese con il gol di Lautaro Giannetti. Un solo punto in tre partite per la squadra di Massimiliano Allegri che si allontana dalla vetta. Nel complesso una brutta prestazione dei bianconeri, complice un errore difensivo su calcio piazzato. Determinante l’errore di Alex Sandro in area piccola, episodio che ha poi deciso la partita.
A margine della gara, nel corso della puntata di “Fontana di Trevi”, sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani è stato abbastanza duro nei giudizi nei confronti di Allegri. Nel mirino l’impiego di Alex Sandro e la gestione della partita da parte del tecnico livornese.
“La Juve si è fatta il gol da sola. Sono tre anni che Sandro non può giocare nella Juventus, eppure gioca al posto di Rugani. Alex Sandro non può neanche stare nella rosa di questa Juve ed è una scelta fanta-discutibile del suo allenatore di schierarlo titolare. La Juve gioca male, una volta vinci per episodi, può capitare, ma giocando per fare 0-0 non si vincono i campionati. E’ un modo di giocare, pur senza le coppe, che ti porterà a un campionato buono. Ma nulla più. Non la vedo mai giocare da squadrone, non la vedo mai giocare. E’ questo il punto: lo possiamo dire? L’ho detto”.
di Mario Lorenzo Passiatore