Serie A

Retroscena Osimhen: litiga con il Napoli, furioso con il Chelsea. Il motivo...

31/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il centravanti nigeriano resterà al Napoli, a meno di clamorosi scenari arabi. Una situazione incredibile che non serve a nessuno, il club metterà fuori rosa il calciatore che ieri ha litigato con tutti...

E' stato un ultimo giorno di calciomercato assolutamente irreale in casa Napoli. Il club campano alla fine è riuscito a strappare il sì di Gilmour, ma non ha avuto esito positivo la cessione di Victor Osimhen. Eppure sembrava ormai tutto fatto con l'Al-Ahly, in tanti avevano dato per certo l'approdo del calciatore in Arabia Saudita.

Ma cosa è successo? Il Corriere della Sera rivela che i due club avevano trovato un accordo sulla base di 75 milioni di euro, il giocatore avrebbe ricevuto 140 milioni di euro in 4 anni. A scombinare le carte c'è stata la richiesta del Napoli di aumentare l'offerta per il cartellino del calciatore, mossa che ha scatenato la rabbia degli arabi che si sono fiondati su Toney. Osimhen infuriato ha litigato con il Napoli.

A quel punto si è inserito il Chelsea che avrebbe trovato l'accordo con il Napoli, ma non con il giocatore. Il motivo? I londinesi avrebbero offerto "solo" 6 milioni di euro, un ingaggio ritenuto offensivo da parte di Osimhen che ha litigato anche con i londinesi. Ed ora? Il mercato in Arabia chiude il 2 settembre, restano pochi giorni per evitare una beffa incredibile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI