Serie A
Milan: un cambio, un recupero e tante riconferme in vista della Juve
04/10/2025
di Redazione
I rossoneri si preparano ad affrontare i bianconeri, quasi con la formazione tipo. Si va verso un solo cambiamento, oggi parlerà Massimiliano Allegri.
Allegri vuole cambiare meno possibile in vista della trasferta di Torino, confermando in blocco la formazione delle ultime uscite. La buona notizia riguarda il rientro di Tomori in difesa e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore potrebbe addirittura partire dal primo minuto con Pavlovic e Gabbia. In alternativa è stato provato De Winter.
Al posto di Estupinan agirà Bartesaghi e dovrebbe essere l’unica vera novità nell’undici titolare. Centrocampo completato da Rabiot, Modric, Fofana e Saelemakers, in avanti Pulisic a supporto di Giminez con Leao e Nkunku pronti a subentrare. Oggi sono attese le parole di Allegri in conferenza.
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI