Serie A

Milan, Fonseca in bilico: il nome del sostituto è clamoroso!

26/08/2024

di Claudio Ruggieri

Sono passate solo due giornate di campionato ma già si parla di un clamoroso ribaltone in casa Milan. Fonseca dovrà assolutamente vincere in trasferta contro la Lazio per evitare di finire anticipatamente la sua avventura a Milano.

Un punto nelle prime due partite, quattro gol subiti, un flop incredibile per il Milan di Fonseca. La sconfitta di Parma ha aperto nuove polemiche nei confronti del tecnico portoghese, accusato di non riuscire a dare equilibrio alla squadra. La trasferta a Roma contro la Lazio rischia di essere decisiva per il futuro del tecnico.

Secondo Tuttosport la società ha ancora fiducia nelle qualità dell'allenatore, ma in caso di sconfitta le cose potrebbero cambiare. Anche perché in casa Milan gira clamorosamente il nome di Massimiliano Allegri, attualmente libero dopo la separazione dalla Juventus. E sarebbe ben disposto a tornare in sella soprattutto in una Big.

Inoltre per Allegri sarebbe un ritorno in rossonero dopo gli anni sotto la gestione Berlusconi, culminati con lo Scudetto. Il tecnico toscano potrebbe essere il profilo ideale soprattutto nel dare maggiore equilibrio ad una squadra che ha concesso tanto agli avversari, nelle prime due giornate di campionato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI