Serie A
Milan, Allegri fa il punto degli indisponibili in conferenza
18/10/2025
di Redazione
L’allenatore rossonero ha parlato in vista della gara di domenica con la Fiorentina e ha chiarito la situazione infortunati. Quattro assenti sicuri e uno resta da valutare nelle prossime ore. “Abbiamo fuori Rabiot e Pulisic, difficilmente saranno a disposizione prima della prossima sosta. Estupinan non…”
Si riparte dalla Fiorentina, ma ci sono parecchi grattacapi per Max Allegri che dovrà far fronte a una vera emergenza a causa della pausa nazionale. Oltre a Pulisic e Rabiot, anche Estupinian sarà precauzionalmente out per la sfida di domenica sera.
"Leao ha fatto una buona settimana – spiega Allegri - intensa di allenamento; doveva riacquistare una condizione buona e credo sia pronto per tornare ad essere uno dei protagonisti. Rafa ha qualità importanti e sono contento che sia tornato ad avere una condizione buona.
Abbiamo fuori Rabiot e Pulisic, difficilmente saranno a disposizione prima della prossima sosta. Estupinan non ci sarà domani. Da valutare Nkunku, non riesce a mettere la scarpa bene e quindi valutiamo tra oggi e domani. Jashari fuori. Saelemaekers disponibile. Abbiamo un numero di giocatori sufficiente per fare la partita di domani.”
di Redazione