Serie A

Juventus, Vlahovic rivela: 'Il gioco di Motta più adatto a me. Con Allegri...'

26/09/2024

di Claudio Ruggieri

L'attaccante della Juventus ha parlato dell'adattamento al nuovo gioco bianconero con il tecnico Thiago Motta. Vlahovic si trova meglio con l'attuale tecnico della Juventus, mentre con l'ex allenatore Allegri...

Torna a parlare Dusan Vlahovic, l'attaccante bianconero è stato ospite della nuova stagione "My Skills", il format di Dazn, dove ha parlato del nuovo corso Juventus, con Thiago Motta in panchina. L'attaccante serbo ha voluto sottolineare l'importante del gioco del tecnico italo-brasiliano nel suo stile di gioco.

"Con Thiago Motta mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. Cosa mi ripete più spesso Thiago? Da subito mi ha parlato di disciplina, fare quelle cose che sembrano semplici, ma in realtà non lo sono. Andare a letto sempre alla stessa ora, riposare bene, dormire bene e seguire la giusta alimentazione. La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Qua tutto è diverso, la responsabilità di questa maglia è grandissima". 

Vlahovic ha rilasciato un pensiero anche nei confronti di Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus: "Con mister Allegri, comunque, mi sono sempre messo a disposizione e ho sempre fatto con piacere tutto quello che mi ha chiesto". L'attaccante serbo in questa stagione ha segnato 2 gol nelle prime cinque giornate di campionato, da lui la Juventus si aspetta molto di più.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#motta

#allegri

#vlahovic